Car Valet Mille Miglia
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  • Vorrei approfondimenti circa il Car Valet, come posso fare? 
E' possibile compilare l'apposito format di contatto per aeroporto, porto, stazione e richieste speciali, oppure inviando un'email a preno@millemigliapark.it o telefonando al 328/9797067 (8:30/13:30 - 16:00/20:30)
  • Dove incontrerò l'autista per consegnargli la mia auto?
L'incontro avviene al piano Partenze (aeroporto), al terminal traghetti o crociere (porto) e al Largo Sorrentino/Extramurale Capruzzi nei pressi del sottopasso stazione (stazione centrale)
  • Come funziona la restituzione dell'auto al mio rientro?
A seconda del luogo di rientro, che sia aeroporto, porto o stazione, la restituzione avviene nel punto di sbarco. Dopo aver sbrigato le pratiche del caso (ritiro bagagli, ecc.) si dovrà contattare l'autista per richiedere la restituzione dell'auto. Gli orari di restituzione sono concordati in prenotazione, pertanto gli operatori si terranno pronti per il vostro rientro.
In caso di anticipi/ritardi di treni/aerei/navi, l'operatore cercherà di assecondare tali variazioni compatibilmente all'operatività standard del momento.
  • Ho già prenotato il Car Valet ma vorrei aggiungere il lavaggio
E' possibile aggiungere il servizio di lavaggio comunicandolo all'operatore a cui consegnate l'auto al momento della partenza.
  • Non ho ancora deciso il mio rientro, come posso fare?
E' possibile prenotare il servizio lasciando la "data aperta": in questo caso dovrete aggiornare il centro prenotazioni (328/9797067) non appena avrete definito la data ed il luogo di rientro. E' sconsigliabile informare l'ufficio in maniera tardiva, al fine di non incorrere in ritardi nella restituzione. 
Il conteggio dell'importo sarà definito in base alla data e al luogo di rientro.
  • Perché non è disponibile il servizio di navetta?
La scelta di sospendere attualmente il servizio navetta nasce dall'analisi del trend degli stessi clienti: la richiesta di servizi navetta è tanto sporadica da non giustificare, per la nostra attività, impiego di risorse e strumenti in tal senso. Laddove ripristinassimo il servizio, lo troverete anche sul nostro sito.
  • Ho bisogno del servizio in orari notturni. E' possibile prenotarlo?
La nostra attività si svolge in funzione delle partenze/rientri dei trasporti pubblici, ovvero dall'alba sino all'ultimo rientro di aerei/treni/navi, mediamente dalle ore 5:00 alle ore 23:55 (in caso di ritardi imprevedibili dei mezzi di trasporto, gli operatori attendono comunque il vostro rientro).
Per prenotare sin dal principio il servizio in orari al di fuori da tale fascia, è previsto un supplemento di € 10,00 sul totale.
  • A chi affido la mia auto? Che garanzie ho?
All'atto della prenotazione, l'ufficio fornisce al Cliente istruzioni e recapiti che garantiranno il servizio e renderanno l'autista immediatamente riconoscibile. Infine, una volta consegnata l'auto al nostro operatore, viene rilasciata documentazione specifica dell'avvenuto ritiro da parte del nostro staff. 
  • Parto in treno e rientro in aereo, come recupero la mia auto?
Questa tipologia di parcheggio è definita "Car Valet Misto", per cui la vettura viene restituita senza alcun problema al punto di rientro, con un supplemento di € 10 sul totale.
  • Parto da Bari ma rientro a Brindisi, come recupero l'auto?
Questa tipologia di parcheggio è definita "Car Valet Misto", per cui la vettura viene restituita senza alcun problema nella città di rientro, con un supplemento da concordare in base alla fascia chilometrica.
  • Parto in aereo ma vorrei portare la mia auto a destinazione
Tra i servizi speciali offerti da Mille Miglia Srls è previsto anche il trasferimento della vostra auto nella città meta del vostro viaggio. Questo servizio è utile per chi non vuole viaggiare su strada, pur non rinunciando alla possibilità di avere la propria auto durante la vacanza. I nostri autisti condurranno la vostra auto ovunque in Italia, isole comprese.
  • Perché le soste da uno a tre giorni prevedono una tariffa fissa?
Le soste da 1 a 3 gg prevedono una tariffa fissa di € 15 per consentirci di sostenere i costi del servizio stesso (posteggio + autisti a/r). A differenza delle aree di sosta incustodite infatti, noi mettiamo a vs disposizione custodia, posto auto ed un autista a tratta per garantirvi il servizio, anche per un solo giorno.
  • Ho usufruito del servizio e vorrei lasciare un commento. Dove?
I feedback dei clienti sono importantissimi per noi. Per lasciare un commento, potete cliccare qui.


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